Deprecated: wp_make_content_images_responsive è deprecata dalla versione 5.5.0! Utilizzare al suo posto wp_filter_content_tags(). in /home/customer/www/benessereearmonia.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 4773
Vita al bivio o bivio alla vita?

Come creare la tua … corona in tempo di virus

Da cosa ti fai contagiare?

In questo tempo da virus qual’è la tua corona? Da cosa ti fai contagiare? Proprio così, hai letto benissimo!

Questo periodo, in tutto il suo dramma è, al tempo stesso, una vera opportunità per creare la tua … corona!

Guardati allo specchio, entra nel tuo essere profondo e troverai qualità, sogni, passioni che forse hai allontanato da te. Probabilmente li puoi trovare anche le emozioni sepolte in chissà quale anfratto che hai vissuto ormai da tempo. Basta solo pensarci che le rivivi ancora oggi. Tutto questo ti può portare a pensare a quanto non ti sei permesso per paura, credenze, per bassa autostima, per non deludere…

Nel periodo delle serie tv (visto che molte persone non sanno come utilizzare il tempo) tu di che cosa vuoi nutrirti? Oggi non parlo di alimenti ma, soprattutto, di pensieri, di emozioni, di sogni.

Sai che per il cervello una esperienza reale vale tanto come una virtuale? Ci sono varie modalità per nutrirsi di quanto veramente ci alimenta pienamente: sta a noi provare l’esperienza o rimanere persone bloccate dal ma o dal se.

Nulla capita per caso, ricordalo bene.

Allora attingi alla tua unicità e al tuo valore. Hai dubbi? Allora pensa che in questo istante 50 milioni di miliardi di cellule stanno vivendo, interagendo, collaborando per farti leggere, elaborare pensieri, provare emozioni e farti chiedere se … forse questa volta.

Pensi proprio che tutto sia casuale?

E’ tempo di creare la tua corona

Oggi voglio sollecitarti a pensare a come creare la tua … corona. In questo periodo di blocco chi e cosa ti impedisce di prenderti uno spazio tutto tuo e decidere materiale, forma, disegno che possano meglio esprimere la tua unicità?

Parallelamente servirà fare spazio e provare a disfarti di parole, pensieri, emozioni, credenze e abitudini limitanti in modo da ospitare nuove parole, nuovi pensieri, nuove emozioni. Ogni momento servirà a ri-creare te stesso.

Riprenderti lo scettro della tua unicità, della tua capacità di creare, della tua capacità di sognare.

Fase 2 ?

Si parla di fase 2: come vuoi riaffacciarti al mondo?

Più o meno dormiente come prima (proprio perché sei spesso, se non sempre, in reazione) o da ri-svegliato e libero di agire? Prova a pensare alle volte in cui basta una persona, una situazione, un sapore per ricadere in emozioni di paura, rabbia, frustrazione. Automatismi che ti tengono prigioniero in esperienze del passato.
La fisica quantistica ha dimostrato che l’atomo è al 99,99999 per cento energia e allo 0,00001 per cento di materia. A livello di materia è quasi inesistente. Ha provato che se desideri ottenere un risultato diverso, dovrai cambiare l’abitudine di essere te stesso e inventare una nuova realtà. Facciamo parte di un vasto campo energetico invisibile, che contiene tutte le possibili realtà e riflette i nostri pensieri e le nostre emozioni. Cambiare la propria vita significa cambiare la propria energia, ossia trasformare radicalmente il proprio pensiero, le proprie emozioni, le proprie abitudini. Oggi più che mai ti chiedo di decidere chi vuoi veramente essere.

La fisica quantistica dimostra che abbiamo davanti infinite possibilità: tu quale vuoi attivare?

E, in questo caso, cosa sei pronto ad investire di te stesso per iniziare un percorso speciale che ti possa portare ad intraprendere il viaggio più bello che mai si possa fare? Un viaggio speciale, un viaggio magico dove poter usare tutte le tue qualità (anche i lati che tu giudichi meno belli) in modo da trasformarle in nuove parole, pensieri, nutrimento, emozioni… vita!

Parti oggi verso IL VIAGGIO che non ha prezzo: quello in te stesso! Proprio adesso, in questo tempo, abbandonando la paura puoi separare la corona dal … virus!

Unisciti alle persone che ogni giorno si impegnano a vivere questo periodo di opportunità come un favo da cui emergere come farfalla!

Sei dei nostri? Allora partiamo per questo viaggio con la prima azione da fare: mandare una email o un messaggio su facebook o contattami su WhatsApp al +39 348 0115939 per iniziarlo concretamente