SoloPerUnSecondoSapete cosa mi manca di più? La spensieratezza!

Testimonianze, parole, malattia! Si nota dallo sguardo, dalla fatica ma anche dalla dignità che trasmette. Un video che mi ha permesso di ribadire quanto sia vero miracolo la vita!!

Spesso ci dimentichiamo di ogni singolo respiro che ci permette di poter vivere il “qui ed ora”. SoloPerUnSecondo_bSpesso ancorati alla paura non troviamo quello che vorremmo, spesso ci sentiamo sballottati dagli eventi, spesso non abbiamo quella fermezza per dare valore ad ognuno di questi respiri, di questi miracoli. Anch’io, come tutti, ho i miei momenti di fatica, le mie paure, i miei pesi e i miei limiti. Ma una cosa è certa: sono, come tutti, un miracolo! Allora proprio oggi, ormai vicini al Santo Natale, fisso qui il mio pensiero e il dono che sento di fare a tutti: un filmato per capire che spesso anche un minuto di spensieratezza e di serenità vale qualsiasi sforzo. Che il nostro possa essere un Natale ricco di quella gioia di sentirci nella gioia della vita! Doniamo speranza, doniamo un sorriso, doniamo energia…. e ognuno di questi gesti ci permetterà di sentire una forza positiva dentro di noi! Proviamoci!!! Sarà veramente Natale!

 

Il video

[embedplusvideo height=”390″ width=”640″ editlink=”http://bit.ly/1bZSmMG” standard=”http://www.youtube.com/v/w63eTcPTE5g?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=w63eTcPTE5g&width=640&height=390&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=0&chapters=&notes=” id=”ep4188″ /]