Alla ricerca del nostro …. Natale!
Torna indietro nel tempo e cerca di ricordare il migliore Natale che tu abbia trascorso da bambino.
Fallo affiorare nella tua mente e osservalo nel modo più lucido possibile. Ricorda ciò che vedevi, rievoca gli odori, le sensazioni del gusto e del tatto e le persone che ti circondavano. Cerca di ricordare alcune delle cose che facevi.
Se, per caso, da piccolo non hai mai trascorso un Natale meraviglioso, inventatene uno.
Mentre stai pensando a questo giorno speciale, ascolta come si apre il tuo cuore. Forse uno dei motivi che hanno reso meraviglioso quel Natale era la presenza dell’atmosfera d’amore. Lascia che lo spinto dell’amore scorra in te. Accogli nel tuo cuore tutti coloro che conosci e che ti sono cari, circondandoli di affetto.
Prendi coscienza del fatto che se vuoi puoi portare ovunque con te questo speciale sentimento e conservarlo per tutto il tempo che desideri, non soltanto a Natale. Tu sei amore, sei spirito, sei energia. Ed è così.
Buon Santo Natale, buona rinascita, buon tutto!
[embedplusvideo height=”390″ width=”640″ editlink=”http://bit.ly/19czPvp” standard=”http://www.youtube.com/v/Fd05fz89boA?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=Fd05fz89boA&width=640&height=390&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=0&chapters=¬es=” id=”ep7277″ /]