Alla ricerca del nostro …. Natale!

Torna indietro nel tempo e cerca di ricordare il migliore Natale che tu abbia trascorso da bambino.

Fallo affiorare nella tua mente e os­servalo nel modo più lucido possibile. Ricorda ciò che vedevi, rie­voca gli odori, le sensazioni del gusto e del tatto e le persone che ti circondavano. Cerca di ricordare alcune delle cose che facevi.

Se, per caso, da piccolo non hai mai trascorso un Natale meraviglioso, inventatene uno.

Mentre stai pensando a questo giorno speciale, ascolta come si apre il tuo cuore. Forse uno dei motivi che hanno reso meraviglioso quel Natale era la presenza dell’atmosfera d’amo­re. Lascia che lo spinto dell’amore scorra in te. Accogli nel tuo cuore tutti coloro che conosci e che ti sono cari, circondandoli di affet­to.

Prendi coscienza del fatto che se vuoi puoi portare ovunque con te questo speciale sentimento e conservarlo per tutto il tempo che desideri, non soltanto a Natale. Tu sei amore, sei spirito, sei ener­gia. Ed è così.

Buon Santo Natale, buona rinascita, buon tutto!

[embedplusvideo height=”390″ width=”640″ editlink=”http://bit.ly/19czPvp” standard=”http://www.youtube.com/v/Fd05fz89boA?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=Fd05fz89boA&width=640&height=390&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=0&chapters=&notes=” id=”ep7277″ /]